Purtroppo bisognerebbe conoscere le leggi e non sparare a vuoto come lte e L’assessore mastrolia….La Polizia Provinciale può chiedere le generalità o sostare accanto alle prostitute per non far avvicinare i clienti. ma non può arrestarle perchè in Italia la prostituzione non è reato. Considerato che ci sono anche altri compiti da svolgere e che il distaccamento è ITTICO-VENATORIO….non hanno loa possibilità di restare per tutta la giornata. Dovrebbero agire gli agenti della Polizia Municipale della tua giunta Melchionda ( ricordandoti che il responsabile della sicurezza sul territorio è il Sinsaco) …………….e del tuo assessore Mastrolia…..o, al massimo, in collaborazione…con Vigili e Carabinieri….
Nessuno ignora niente…….ma ci sono dei compiti su carta da rispettare e siamo a Campolongo da pochi mesi…fino ad ieri…tu al mare ci andavi e trovavi le prostitute di oggi grazie alla tua giunta.
Quando vorrai, ti invito in via Mauri a Salerno per renderti edotto delle attività della Polizia Provinciale di Salerno…oltre ad offrirti un gradito, spero, caffè……..Ciao e cari saluti
↧
Di: antonio corsetto
↧